25 pensieri su “LA MIA RINASCITA

  1. MANNAGGIARATZINGER

    complimenti 🙂 sono proprio felice per te…ci vuole forza di volonta’…io non sono riuscito a perder peso..da qnd ho 14 anni ke volevo dimagrire..è brutto essere presi in giro sentirsi divero… solo che io ho pensato ke se non riuscivo a dimagrire dovevo far qualcosa e dopo 4 anni di pesistica,peso 115 kg e quasi tutti di massa muscolare!!! volere e potere!!!! cmq compare stai benissimo!! ma continua a far dieta e palestra!!!

  2. meiomyself

    sembri molto meno di quel peso…davvero! bravo! e poi sembri una persona simpatica e alla mano a vederti…hai avuto un coraggio invidiabile e una grande forza di volontà. ti auguro di continuare su questa strada…

  3. ObiettivoDieta83

    🙂 ANCH’IO STO SEGUENDO IL CAMBIAMENTO DELLA MIA VITA E CE LA FARò!! INSIEME POI è MEGLIO!! SU FACEBOOK: OBIETTIVO DIETA!!!!

  4. frattamaggiore94

    ciao ti ringrazio per aver pubblicato questo video mi dai tanta tanta forza in questo periodo che stò per affrontare a dieta

  5. 2389luca

    @WildeatherMaker la chiami via dei codardi??? arrivare alla decisione di fare un bypass gastrico, non è assolutamente da codardi…anzi!! una persona che decide di fare un operazione del genere…ha tanto coraggio..e tu nn ti puoi permettere di dire una cosa simile….anzi sinceramente vergognati. ciao

  6. nuvola1974

    @WildeatherMaker Mi pare che sia un po’ irrispettoso dare dei codardi e coglioni a chi ha scelto un percorso diverso dal nostro o da quello che sceglieremmo. Peraltro non esente da rischi. Certo, io preferisco una sana dieta… il pensiero di poter sempre risolvere tutto andando sotto i ferri non mi piace. Però rispettiamo le decisioni altrui…

  7. rossonera88napoli

    @WildeatherMaker mi sa che c’è un pò di gelosia qui!Incredibile che ci sia gente tanto ignorante

  8. TheGiamaicano

    BRAVO HAI DETTO BENE LUCA A QUEL TESTA DI CAZZO DI@thewildeathermaker..CI VUOLE CORAGGIO PER PRENDERE QUESTA DECISIONE, EVIDENTEMENTE LUI NON HA MAI DOVUTO PRENDERE DECISIONI IN QUANTO HA UNA VITA DI MERDA E GLI STA BENE COSI!!!

  9. sortylife

    era meglio imo una bella dieta e ringraziare te stesso, che onorare un dottore…. che centra uno su mille ce la fa? tu c l hai fatta con le oper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *